Vaporiere Elettriche

Vaporiere Elettriche

La COTTURA A VAPORE è riconosciuta ovunque come il metodo più salutare per preparare il cibo, ma attenzione, non si tratta solo di assenza di grassi.
L’aspetto più rilevante di questo tipo di cottura è il rispetto degli alimenti.
Con la cottura a vapore si evita la dispersione delle sostanze nutritive del cibo, permettendo a vitamine e sali minerali di rimanere inalterate all’interno degli alimenti, garantendo così alti livelli nutrizionali ed esaltando le proprietà organolettiche. Oltretutto con questo tipo di cottura non si corre il rischio di bruciare o di seccare gli alimenti.

 Vaporiera elettronica multifunzione Magimix è fra i migliori strumenti per la cottura di pesce, verdure o carne, una cottura che mantiene tutti i valori nutrizionali per una sana alimentazione , composta da due cestelli in acciaio inox da 5,5 litri di facile pulizia e coperchio vetro. Alimentata elettricamente con potenza totale di 1700 W, 2 cestelli forati da 850 w ciascuno, il cestello superiore ha la base asportabile per ampliare la capacità di cottura per cuocere prodotti di grandi dimensioni o maggiori quantità. Coperchio in vetro lavabile in lavastoviglie con maniglia per una facile presa, ciotola inox da 2 litri con coperchio plastica per la cottura di riso, ideale anche per il riscaldamento di salse.
Una eccellente Vaporiera per cotture da 80 a 100 ° a 40° diventa una pratica yogurtiera.

la Vaporiera WMF  a 2 livelli , ha un sistema di cuocere in maniera separata, sia come temperature che come tempi di cottura, mantenendo inalterati i sapori su entrambi i piani.
Adatta per i single o per piccole famiglie, si presenta in struttura in acciaio inox Cromargan, che facilita la pulizia di eventuali ditate, i ripiani sono lavabili in lavastoviglie.
Garanzia 7 anni

Galleria Vaporiere Elettriche