Mixer frullatore ad Immersione

Mixer frullatore ad immersione

Il nuovo Frullatore a immersione Guzzini, ha un bicchiere con una capienza di 1 L. e con un coperchio che permette di conservare in frigo quanto è stato frullato. Inoltre, il cavo da 1,20 m. garantisce un utilizzo più agevole dell’oggetto e la presa ergonomica più sicura. Il gambo, in acciaio inox, è facilmente smontabile e quindi facile da pulire e il bicchiere, con doppia scala graduata, lavabile in lavastoviglie.

Mixer ad immersione Eva di Bugatti, è un frullatore ad immersione, che racchiude nel suo abito elegante energia e potenza. L’uso è sicuro, preciso e affidabile con la possibilità di cambiare le lame per aumentare la cremosità nella creazione di salse, dal design originale, può’ diventare un pezzo d’arredo per la vostra cucina, viene fornito in vari colori.

Tecnologia in una veste elegante: il frullatore a immersione di WMF coniuga il design elegante con l’elevata funzionalità. Il mixer ad immersione non rappresenta solamente un pratico utensile da cucina ma colpisce anche per il suo aspetto. Il suo corpo elegante in acciaio Cromargan® è contrastato da dei raffinati elementi decorativi in plastica nera. Il gambo frullatore e l’estremità del manico sono stati resi più lucidi per donare al mixer una lucentezza maggiore. E’ possibile regolare la velocità per poter lavorare in maniera ottimale pietanze liquide e più consistenti. Il mixer è dotato anche della funzione turbo che permette di sminuzzare agevolmente cibi particolarmente duri. La sua potenza di 700 Watt e i 13000 giri al minuto permettono di lavorare i cibi e gli ingredienti in maniera agevole e più finemente o grossolanamente. Il mixer a immersione e le 2 lame affilate sono realizzate in acciaio Cromargan® 18/10 e pertanto sono solide, igieniche oltre che inodore e insapore.

Frullatore ad immersione BAMIX, nel 1950 un inventore Svizzero brevetta un nuovo elettrodomestico (Mixer a Bacchetta) a cui da il nome Bamix. Da allora fino ad oggi il Design sempre riconoscibile, racchiude la qualità e la precisione Svizzera di un prodotto insuperabile e sempre al passo con i tempi. Bamix è il brand di elettrodomestici da cucina, in particolare frullatori ad immersione, nato nel 1950 in Svizzera e, in seguito, diffusosi nel mondo. Il termine Bamix unisce le due parole “battre”, sbattere, e “mixer”, frullare. Tutta la gamma di prodotti del brand è fabbricata in Svizzera, prestando grande attenzione alla qualità e garantendo sempre praticità, facilità d’uso ed efficacia.

Per emulsionare o frullare in modo pratico e veloce ed economico, il mixer Bosch , con il gambo smontabile, struttura in abs.

Galleria Mixer Frullatori ad Immersione