Bollitori Elettrici

Bollitori Elettrici

Rapidi per le vostre tisane e infusi, ma utili anche per il risparmio energetico e di tempo per la preparazione di zuppe e pasta, Smeg, con il suo mix di tecnologia e di stile un po’ retro, il bollitore Anni ‘50 rende ogni momento speciale, dalla colazione al té delle cinque, dalla pausa veloce al relax serale. In un attimo scalda l’acqua in modo preciso ed efficiente, un bollitore  con mantenimento di temperatura da 30 a 90 gradi,  anche quando non lo si usa, è un peccato nasconderlo, perchè arreda la cucina con l’armonia delle sue forme e il suo colore originale.
bollitore Bugatti Vera, in acciaio inox 18/10 è l’intelligente ed elegante bollitore elettronico a forma di cono con sofisticato sistema di regolazione della temperatura dell’acqua e timer che permette di programmare la tua pausa di relax.
il pratico e gradevole bollitore elettrico Guzzini, della nuova linea G-Style,  assicura, grazie ad una potenza di 2200W., il riscaldamento dell’acqua in tempo record: bastano solo 4 minuti per L 1,7, l’ampia apertura del coperchio, le dimensioni del vano e il filtro removibile sul beccuccio ne permettono, altresì, una facile pulizia manuale, inoltre, facile da usare, grazie alla distanza del manico dal corpo del bollitore ed alla presenza di un unico pulsante per l’accensione e lo spegnimento, infine l’indicatore collocato sul coperchio per controllare il livello dell’acqua, fanno si che questo bollitore elettrico sia tra i più completi e funzionali della categoria.
Il bollitore elettrico brontolino di Brandani ha una capienza massima di 0,5 litri. Leggero, non ingombrante, il bollitore elettrico brontolino Brandani porta ad ebollizione l’acqua in pochissimi minuti, agevolando la cottura di cibi o la preparazione di the’ e tisane.
Il bollitore elettrico happy days di Brandani, con una potenza di 1500 watt, il bollitore elettrico happy days firmato Brandani riesce a bollire fino a un massimo di 1,1 litri di acqua e si spegne in automatico per una maggiore sicurezza. All’esterno sono visibili i diversi livelli per un facile e veloce riempimento, mentre la parte elettrica e’ nascosta in modo da assicurare una maggiore igiene ed una piu’ facile pulizia. Il bollitore elettrico happy days di Brandani e’ dotato di un filtro interno per garantire la massima pulizia dell’acqua.

Galleria Bollitori Elettrici