Bilance da Cucina

Guzzini, Caso, Bugatti e Brandani offrono un assortimento di linee salvaspazio, ma rispettando caratteristiche di eleganza e modernità, senza dimenticare la precisione che occorre in cucina.

Bilancia da cucina Guzzini  G-style, compatta nelle forme, con varie unità di misura (once, grammi e libbre), una portata massima di 5 kg. la funzione tara, quella di spegnimento automatico, l’indicatore di batterie scariche, date in dotazione al momento dell’acquisto, il display LCD retroilluminato e i piedini antiscivolo.

Bilancia da cucina digitale Bugatti Uma, un vero e proprio gioiellino di funzionalità ed estetica che arrederà con discreta eleganza il top della cucina. Uma bilancia e timer,in varie versioni di colore, un oggetto, due funzioni. Uma è la bilancia elettronica da cucina completa di dispositivo timer.

Bilancia da cucina digitale CASO Germany, design moderno pesatura fino a 5 kg, incremento da 1.g, funzione touch, funzione Tara, integrato.
Timer e orologio, salvaspazio.
Diversi modelli disponibili,dalla salvaspazio richiudibile alla piu’ grande con la pesatura minima di 0,5 gr.

Bilance da cucina Brandani, dalle analogiche con stile retro’, alle digitali compatte con la massima precisione dalla pesata minima di 1 gr.
bilance Brandani designe originale, compatte ed economiche.

Galleria Bilance Cucina